Curriculo Verticale di Istituto

Curriculo Verticale di Istituto In allegato i documenti

Descrizione

Il curricolo verticale è un percorso educativo-didattico che ogni scuola progetta e realizza, allo scopo di garantire ai propri alunni, al termine del primo ciclo di istruzione, il raggiungimento delle competenze e gli obiettivi specifici di apprendimento specifici per ogni disciplina o per ogni campo di esperienza.

In questa pagina oltre al curricolo verticale è possibile reperire le rubriche di valutazione inerenti i diversi segmenti di scuola che compongono l’I.C. Giovanni XXIII di Soncino. La pagina è in fase di allestimento al fine di garantire una migliore fruizione da parte del personale scolastico e delle famiglie dei materiali presenti.

Come comunicato nella conferenza on line che si è tenuta il giorno 12 aprile 2022 sul tema della nuova valutazione periodica e finale degli apprendimenti delle alunne e degli alunni della Scuola Primaria, è stata implementata la sezione del Registro Elettronico intitolata AREA ALUNNI.

È pertanto ora possibile visionare anche le seguenti sezioni:

• Voti del 1^ periodo
  • Voti del 2^ periodo